14/09/09

STAVOLTA SARA' QUELLA BUONA ?!

E' da tempo che cerco di mettere in piedi un blog con i "ciaffetti" ( così teneramente definiti dalle mie amiche ) che faccio...
Forse questa è la volta buona!

cominciamo con un "capolavoro" a olio dipinto anni fa, una specie di brutta copia delle BISCE D'ACQUA di KLIMT ( che io adoooro e non smetto mai di scopiazzare in maniera pessima! )



Era il mio primo esperimento con l'olio... è andato maluccio, ma io sono testarda
e non ho mollato ( se non riesco in qualcosa mi ci incaponisco!! ), e questo è il risultato del secondo tentativo:


ancora Klimt, L'ATTESA ... un pò meglio, no?! :)

e questo invece è il tentativo numero 3, stavolta è una orribile copia di un dipinto stupendo di EGON SCHIELE


...ehm... si, è proprio quello che sembra!

c'è stato anche un quarto - e per ora ultimo - tentativo, ma non ho la foto perchè l'ho regalato a un'amica senza fotografarlo... appena recupero una foto lo posto ( con immensa gioia di tutti quelli che mi leggeranno :) )

ciao, spero ritorniate a trovarmi... se passate di qua lasciate un commento se vi va, mi farebbe molto piacere

5 commenti:

  1. ciao Jo!
    grazie per il commento, sono venuta subito a sbirciare :)
    è bella la tua passione artistica, io alle superiori avrei voluto fare la critica d'arte :P
    grazie per il link, lo ricambio volentieri! aspetto nuovi aggiornamenti!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Jo, benvenuta (finalmente) nella blogsfera!!!
    Complimenti per i tuoi lavori artistici, le tue interpretazioni di klimt sono interessanti così come credo saranno i tuoi prossimi post :)
    complimenti per le descrizioni qui a lato, ho riconosciuto la frase degli afterhours ;)

    p.s. prima di venire ad ancona non sapevo cos volesse dire "ciaffetti" hihihihihi

    baciotti

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, che bello ricevere commenti così carini... non vedo l'ora di conoscere altre persone come noi, che appena hanno 2 minuti si mettono li a "creare"... non importa il risultato, l'importante è la passione che ci si mette! comunque spero di diventare brava come voi :)

    RispondiElimina
  4. @ anna : eheh i ciaffetti :)
    grazie per i complimenti sulle descrizioni, e grandi gli afterhours!!

    RispondiElimina
  5. ciao, che brava che sei...piacerebbe anche aa me dipingere...ma sono stata sempre una frana in disegno! Che dire dell'ultimo...ha ha un bacio,Anto

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik