13/03/12

. . . E QUESTA E’ PER ME. . .

P1050703

Piastrina per una collana per me. . . è una delle mie citazioni preferite, da una bellissima canzone di Elisa.

E’ il mio modo per dirmi di concentrarmi sulle cose positive della vita, perchè di mio non sono proprio ottimista. . .

In passato è stato il mio mantra anche per ricordarmi di concentrarmi sulle cose reali, non fantasticare, riguardo alle relazioni, perchè di solito costruivo tutto nella mia testa; la seconda parte della frase dice infatti “e non qualcosa che non c’è”. . .

Vi ringrazio moltissimo per I complimenti per le mie ultime fatiche, mi date una carica incredibile Smile

2 commenti:

  1. beh bellissima la frase e la piastrina!!!! Aspetto la collana
    Ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissima!Quando vuoi possiamo spedire il nostro baratto, fammi sapere.

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik