09/06/12

FASHION BLOGGER IN ERBA: MILLE GRAZIE OASAP!

Vi ricordate di OASAP, il sito di fashion e-shopping più cool del momento?! (ve ne ho parlato qui)

Ho ricevuto il vestito che avevo ordinato e devo dire che è davvero fantastico: è elegante con I tacchi ma portabile anche di giorno con un paio di comode ballerine e la gonna di chiffon svolazza ad ogni passo Smile

Come promesso ecco un po’ di “foto da secca”, da vera fashion blogger in erba!

P1060348

P1060349

P1060356

P1060352

P1060353

P1060351

vestito: OASAP

borsa: DIOR vintage

ballerine: NO LOGO

cinta: NO LOGO

collana: JO’ IN WONDERLAND CREATIONS

occhiali da sole: MISS SIXTY

smalto: PUPA lasting color 502 “coral”

 

Non vedo l’ora di ordinare qualcos’altro: il team di OASAP è davvero disponibilissimo, Il negozio è fornito di centinaia di vestiti e accessori per tutti I gusti e per tutte le tasche, le spedizioni – gratuite!! – sono velocissime!

GRAZIE OASAP!

6 commenti:

  1. stai veramente benissimo e che gambette carine che hai!!dai dai che mi piaci proprio come Fashion Blogger!!!

    RispondiElimina
  2. è proprio bello!! mi piacciono moltissimo tutti gli abbinamenti che hai fatto.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  3. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per essere passata dal mio nuovo blog.
    Il tuo abitino è davvero bello, credo che mi farò un giretto epr dello shopping on-line!
    A presto!

    Arianna
    ouicarnetdemariage.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. su su non fare la timida! il vestito è molto carino e ti sta benissimo! :)

    RispondiElimina
  6. proprio bello, ti sta benissimo!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik