15/08/12

ENDLESS SUMMER – sottotitolo: rame dipinto… nuova frontiera creativa!

Ultimamente i miei gioielli hanno cambiato rotta, il mio stile è stato molto influenzato dai siti di jewel designer americane, pieni di creazioni in rame “effettate”: dipinte, embossate, patinate…

Il rame dipinto mi piace, e ho provato a farlo in un modo particolare: non tutto il pezzo dipinto, ma solo nei punti di incisione. . . è nato così questo bracciale, perfetto per augurarci che questa estate non finisca mai (io ADORO l’estate!), “Endless Summer”, appunto! Bellissime pietre dure e una chiusura handmade completano il tutto. . .

P1060641

P1060647

P1060643

P1060646

Lo adoro, credo proprio che lo terrò per me!

Buon Ferragosto a tutte voi che mi seguite con affetto Smile

2 commenti:

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik