30/09/12

Adoro I nostri Meeting :) – + segnalazione scrap tutorial

Ieri nuovo meeting dopo la pausa estiva: a casa di Franz si sono riunite le mie “vecchie” amiche creative ( Impronte, Kawaii, Manu, Anna, Cristina, Francesca, Dany, Susy, Rosy Jò ) + alcune new entry ( Eulalia, Rosa e altre amiche sprovviste di blog ).

Con l’aiuto di Eulalia ho preparato una card per la nascita del bimbo di 2 amici:

P1060899

P1060898

P1060897

P1060900

Adoro questi incontri: posso utilizzare materiali che non posso permettermi di comprare, imparo nuove tecniche ( come questa e questa - thanks Eu! ), arricchisco le mie conoscenze sperimentando nuove “aree creative”, mi diverto, rivedo vecchie amiche e ne conosco di nuove. . . Il blog mi ha permesso di avere tutto questo, è davvero fantastico!

P.S. : con questa card partecipo al challenge # 65 (freestyle) su Hiding in my Craft Room.

5 commenti:

  1. Ciao Giorgia.
    Grazie per l'ospitalità nel tuo blog e per le "ripetute citazioni"!!
    Ma non ti ho fatto venir voglia di comprare qualche punch? ;-))
    Se fossimo più vicine non esiterei a metterti a disposizione il mio "parco giochi"... peccato che la lontanza impedisca incontri più frequenti. Vorrà dire che la prossima volta vi farete un bel viaggetto fino a casa mia, qui in "Texas"!
    Spero di rivedere te e le altre ragazze molto presto.
    xoxoxo Eulalia... ma anche Lalla

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Jò...questi incontri stanno aprendo orizzonti sempre nuovi... e tu Lalla sei stata disponibilissima e illuminante!!
    ...che bella la tua definizione del "parco giochi"!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cute card! Thanks for playing with us over at Hiding In My Craft Room! :)

    RispondiElimina
  4. la card è molto bella,complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  5. sempre bello incontrarsi! mi spiace che mi son scordata di tirare fuori un po' di ritagli, se li volevi!
    e complimenti, vedo che partecipi subito ai challege! ormai sei proprio in fase scrapposa!

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik