16/02/13

Bead Soup Blog Party… il divertimento è arrivato anche quest’anno :)

Anche quest’anno partecipo al BSBP (come? non sai cos’è?! clicca qui Smile) organizzato da Lori Anderson – Pretty Things.

E’ la 3° volta che mi unisco a altre “bead lovers” in questo super scambio internazionale di pietre… che spettacolo! - per vedere le mie partecipazioni passate clicca qui -

Anche quest’anno siamo tantissime, da ogni parte, o quasi, del mondo Winking smile

Le scorse volte ero stata abbinata con:

  • Erika (un’artista del vetro, che crea stupende lampwork)
  • Jackie (un’artista del fimo, che crea meravigliosi gioielli in polymer clay)

Quest’anno invece la mia partner è Sue, un’artista del metallo, della resina, della ceramica… insomma, chi + ne ha + ne metta Smile

Ecco cos’ho ricevuto proprio oggi:

PicMonkey Collageoko

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questi materiali! La data in cui vi mostrerò cosa vien fuori da questa Bead Soup è il 13 Aprile, in quanto io e Sue siamo nel 3° gruppo (le altre date per mostrare i lavori nati da questa iniziativa sono il 30 Marzo e il 6 Aprile… mi raccomando, non perdetevi I post delle partecipanti!)

Non posso mostrarvi cos’ho spedito a Sue perchè non ha ancora ricevuto (e in realtà mi sono anche dimenticata di fotografare la Bead Soup che le ho inviato, quindi sto aspettando che lei mi mandi la sua foto eheh!)

3 commenti:

  1. Ciao Jò ripassererò più il la. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hooray, it arrived! Glad you like it and I can't wait to see what you make. The collage looks great.

    RispondiElimina
  3. bene Jo ci farai vedere poi le pietre scambiate :)

    RispondiElimina

I Love Comments!

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik